venerdì, ottobre 21, 2005

MEGASPOT PRELETTORALE!

è un ufo? No! é una nuova "opera artistica", di dubbio gusto, finanziata a suon di miliardi da Bassolino? No! Allora cos'è quell'immenso cupolone che da settimane occupa il centro della Galleria UmbertoI di Napoli?
è una domanda, questa, che si sono posti un po' tutti, Napoletani e turisti,osservando
una imponente struttura in plexiglass posta in un luogo certamente centrale per la nostra città. Tuttavia nessuno ha potuto trovare risposta.

Adesso,però, abbiamo la soluzione: all'interno del cupolone, infatti, la amministrazione Jervolino ha ben pensato di illustrare tutto ciò che è stato fatto in 5 anni con chiaro intento propagandistico.

Senza entrare nel merito di ciò che è stato fatto(male) e di ciò di che è non è stato fatto dal nostro Sindaco, vogliamo porre una domanda: per finanziare questo cupolone in plexiglass sono stati usati i soldi dei partiti della maggioranza che appoggiano la Jervolino o sono stati usati i soldi pubblici?
Se l'ipotesi giusta è la prima, i dubbi sorgono sul luogo scelto per tale opera di propaganda, se -invece - è la 2a,il problema è diverso. Sappiamo benissimo quale sia il concetto di "pubblico" della sinistra: significa che una cosa è solo di chi è simpatico a loro e, siccome noi di Antibassolino siamo molto antipatici, già sappiamo che la Jervolino non ci comprerà mai un intero edificio come ha fatto con i suoi amici Nogloal , nè ci offrirà mai un caffè con i soldi del contribuente. La sapete, però, una cosa? Di questo ne siamo orgogliosi.

3 commenti:

Veltroni non è il mio sindaco ha detto...

Salute a te, collega!

Ci lega il filo del dissenso, tu contro Bassolino, io contro Veltroni.

Diego800 ha detto...

Bel post! Mi sà che lo "copierò"....vedremo gli stolti come reagiranno!!

captainoconnell ha detto...

Diego, naturalmente quando vuoi, anche tu puoi postare:-)!